manicure/pedicure

cosmeo manicure pedicure
cosmeo manicure pedicure
Non ci sono limiti a quello che si può fare con le mani (meglio no coi piedi) e neppure ci sono limiti a quello che si può fare (delle unghie) delle mani e dei piedi.

Se siete delle sperimentatrici, noi abbiamo gli strumenti per aiutarvi a sperimentare: dagli smalti tradizionali, passando per i semipermanenti (classici "base, colore, top" o veloci con un solo prodotto ) fino ai gel da ricostruzione e relativi gel colorati, con tutto quello che ruota intorno: tips, pennelli, dotter, lampade uv, lampade led, aspiratori da tavolo; ma anche tavolini pieghevoli/seggiolini per manicure, valigette nail; infine le frese per la ricostruzione da 12watt in avanti.

Se qualche volta non colorate le unghie e volete semplicemente tenerle in ordine, troverete forbicine, tronchesini per le pelli, spingipelle, pulisciunghie, microlime, limette di cartone ( di ogni grana da 80 a 320 ), limette di ferro, di "diamante", di vetro...

Se usate lo smalto tradizionale e non avete la pazienza di aspettare che si asciughi abbiamo per voi una asciugatrice ad aria...
Se volete "coccolare" le vostre mani abbiamo la paraffina e la relativa macchina scaldaparaffina.
Ne abbiamo una più grande nella quale poter immergere i piedi.

Naturalmente dopo che vi sarete fatte fare una meravigliosa pedicure con gli strumenti che la vostra estetista avrà acquistato da noi: tronchesi tradizionali, a lama dritta per unghie incarnite, col taglio frontale, a molla, a "trincia", con lo snodo; lame/sgorbie podologiche, raspe per i talloni ( intercambiabili?, inox? ); ma anche sterilizzatori al quarzo, vaschette per il pedicure e relativi sacchetti coprivaschetta; asciugamani in tnt, in carta a secco o spunlace.
E infine le frese da pedicure con micromotore incorporato o a parte, fino a 60watt.

Ma sicuramente abbiamo dimenticato qualcosa...